News

IL PIACERE DI CAMMINARE IN CASA A PIEDI NUDI

IL PIACERE DI CAMMINARE IN CASA A PIEDI NUDI

Oggi sul nostro blog vi parliamo di pavimenti in PVC! E siamo certi che dopo aver letto queste poche righe avrete la tentazione di passare a trovarci per “toccare con mano” un campione di questo innovativo prodotto per la casa. Tittarelli Edilizia, a Fabriano, è leader anche nel settore delle pavimentazioni in cloruro di polivinile, con tutte le nuove collezioni di tendenza che danno anima e confort ai nostri ambienti. Varianti di colore e decori che si adattano a qualsiasi stile: cementi graffiati o metallizzati, sbiaditi e legni rivisitati, effetti materici dallo spessore molto contenuti (2 - 5 mm). Lasciatevi guidare dal nostro staff (e dalla vostra fantasia!) e scoprirete soluzioni modulari per ogni ambiente.

Ma perchè scegliere pavimenti in PVC? Innanzitutto perchè si installano in pochissimo tempo, grazie a 4 sistemi di posa da scegliere in base alle esigenze: si possono incollare e rimuovere senza lasciare tracce e si posano facilmente sulla maggior parte dei supporti, ma non serve colla. Da Tittarelli Edilizia troviamo aziende leader nella produzione di pavimentazioni viniliche, per strutture domestiche, uffici ed ambienti sportivi; i pavimenti in PVC risultano eccellenti anche in bagno e cucina, addirittura sopra un sistema di riscaldamento a pavimento, poiché hanno caratteristiche uniche di isolamento termico, acustico, elasticità e resistenza.

Con il PVC è facile creare un calore domestico combinando luci, colori, materiali, arredi e finiture per ottenere un mood casalingo dove sentirsi liberi di camminare a piedi nudi. Oltre ad essere esteticamente valido, leggero, non rumoroso al calpestìo è 100% igienico e facilissimo da pulire con acqua e detergenti neutri. La superficie antistatica permette alla polvere di non rimanere incollata, è antisdrucciolevole e resistente all’usura, senza rischio di attacco da parte di funghi e batteri. Spesso vittime di pregiudizi, in un mercato in cui i pavimenti classici la fanno da padroni, i rivestimenti vinilici sono invece estremamente versatili e prestazionali. La facilità di posa, a cui più volte abbiamo fatto riferimento, offre grandi potenzialità in ambito di ristrutturazione, in quanto è possibile eseguire l’installazione senza interventi di muratura e dove c’è la necessità di posare il pavimento in sovrapposizione a quello preesistente, senza demolire nulla. Basta avere un massetto o una superficie che non presenti gravi danneggiamenti o fughe superiori ai 5 millimetri e semplicemente attraverso l’incollaggio o l’incastro dei moduli in PVC si ottiene uno stupendo pavimento, tutto nuovo.

Un doveroso approfondimento merita anche il discorso eco-sostenibilità. I maggiori produttori dei pavimenti in PVC che trovi da TITTARELLI EDILIZIA, non utilizzano nessun solvente a base inchiostro, sostanze cancerogene o metalli pesanti. Sono materiali riciclabili al 100% e conformi alla normativa Europea REACH.

Vieni a visitare lo show-room TITTARELLI EDILIZIA e troverai tutte le collezioni esclusive dei pavimenti in PVC; il nostro personale di vendita saprà consigliarti nella scelta che meglio si adatta alle tue esigenze. In più, solo adesso, puoi approfittare del 5% di sconto con la Tittarelli Card, gratuita e facilissima da scaricare su www.tittarelli.it

Oppure passa a trovarci a Fabriano in via Dante 274/A. Infoline 0732 625727

 

IL PIACERE DI CAMMINARE IN CASA A PIEDI NUDI